sabato 23 gennaio 2016

Mother Maybelle Carter - Wildwood Flower




Oh, attorciglierò i miei riccioli ed intreccerò i miei neri capelli
Con le rose rosse e gli splendidi gigli
Ed il mirto splendente con la sua rugiada color verde smeraldo
e gli occhi colore del cielo 

Oh, danzerò, canterò e la mia risata sarà gaia
Incanterò tutti i cuori, in ogni ghirlanda oscillerò.
Quando mi svegliai dal mio sogno, il mio idolo era argilla
Tutto l'amore era volato via 

Oh, mi insegnò ad amarlo e mi promise di amarmi
E di serbarmi nel cuore al di sopra di tutti gli altri
Quanto ora il mio cuore sia smarrito, non c'è sofferenza che possa dirlo
Mi ha lasciato senza un avviso, nè una parola d'addio 

Oh, mi insegnò ad amarlo e mi chiamava il suo fiore
Che sbocciava per rallegrarlo nell'ora triste della vita
Oh, non vedo l'ora di rivederlo e dimenticare quest'ora oscura.
Se n'è andato via e ha abbandonato quel fiore selvatico di bosco

Nessun commento:

Posta un commento